EVENTO DI MODA: ESPERIENZA D’ACQUISTO CON QVC

realtà virtuale nel turismo di Teramo - Urban.:FX

Un evento di moda che narri un’abitudine nuova, differente da quella che si vede oggigiorno nei negozi o sullo schermo degli e-commerce più famosi. Non tanto per i trends, che si rincorrono di un anno in anno, e che vedono cambiare i colori, le forme, le linee, quanto nell’approccio, nella filosofia, nella volontà di esperienza.

Urban.:FX ha firmato un evento di moda dal taglio nuovo per raccontare uno shopping più coinvolgente. Ha dato vita infatti a un’esperienza narrata che ha permesso al cliente di vivere l’acquisto in modo differente e originale.

L’agenzia ha studiato e creato un atelier per mostrare il meglio del canale QVC, dedicato in particolare al mondo femminile. Il 16 settembre scorso, è stata organizzata una giornata davvero speciale alla Fabbrica del Vapore a Milano cominciata con una sfilata e proseguita con un open day amichevole. Protagonista una sfilata che ha visto in passerella i capi dell’autunno inverno.

Il piglio che Urban.:FX ha messo in campo per questo evento di moda è stato molto concreto: nessun dibattito sulla creatività o sui must have di stagione, ma in passerella proposte reali e accessibili che portassero con la mente già ai regali di Natale. Una proposta quindi reale che potesse già tradursi in acquisto per lo spettatore.

Nel segno dell’immediatezza, nel segno del presente, un evento di moda di grande successo del quale Urban.:FX va assolutamente fiero.

Se vuoi approfondire l’argomento contatta Urban.:FX.

2019-10-01T16:47:54+00:00